• La vendita di crediti per FIFA 22 è ufficialmente cessata su FUTmarket.it che, a partire da adesso in poi, venderà solo crediti per il nuovo titolo.

    Manca davvero poco all'uscita di FIFA 23, ultimo titolo FIFA di casa EA, che sarà disponibile per tutti il 30 settembre 2022, mentre anticiperà di 3 giorni l'uscita (27 settembre 2022) per la consueta preview destinata agli abbonati EA Play (Early Access).

    WebApp ed APP mobile sono 2 strumenti importanti per poter gestire diversi aspetti del proprio Ultimate Team, anche senza console. Il rilascio della WebApp di FIFA 23 è previsto il 21 settembre 2022 (potenzialmente anche in nottata/alba per noi italiani).

    Gli utenti che avranno diritto all'accesso alla WebApp di FIFA 23, dovranno possedere tali requisiti:

      1. Aver creato un club FUT ed eseguito login su questo prima del 1° Agosto 2022;
      2. Il club FUT non dev'essere stato cancellato;
      3. Il vostro account FUT non deve avere Ban o limitazioni da parte di EA.

    Chi ha subito ban dell'account FUT 22 dovrà necessariamente creare un nuovo account ed associarlo al nuovo FIFA 23. Per quanto riguarda invece il ban del Mercato, questo potrebbe essere relativo al FUT 22 o potrebbe essere permanente (e quindi essere ereditato anche dal nuovo FUT 23, sullo stesso account). Nel caso di lock permanente, anche qui il consiglio è di creare un nuovo account per aggirare il blocco.

    Vi ricordiamo che solo gli account FUT 23 con funzionalità di mercato libere potranno acquisire crediti da FUTmarket.it in maniera sicura.

    Non vediamo l'ora di ripartire! Buon FIFA Ultimate Team a tutti voi!


    Autore articolo:
    Marco Hijacker - Admin FUTmarket.it