Termini e Condizioni del servizio

Termini e Condizioni del servizio

TERMINI & CONDIZIONI D'ACQUISTO di FUTmarket.it


Il documento sottostante contiene tutti i T&C a cui è soggetto l'acquisto sul portale FUTmarket.it.
La data dell'ultima revisione formale dei T&C d'acquisto è: 03-Ottobre-2020.
Qualsiasi variazione e/o aggiunta a tale documento di T&C non ha carattere retroattivo.

 

  1. In questo sito state acquistando un servizio informatico che consegue la fornitura di crediti per FIFA Ultimate Team, i crediti sono proprietà di EA Sports.
  2. Acquistare crediti potrebbe comportare limitazioni e/o cessazione del vostro account di gioco FIFA Ultimate Team a totale discrezione di EA Sports. 
  3. FUTmarket.it non si assume nessuna responsabilità e nessun obbligo di risarcimento parziale o totale nella casistica di provvedimenti limitativi sull'account di gioco descritti nel punto precedente (2).
  4. Le transazioni di consegna dei crediti vengono certificate dai log dei nostri terminali di consegna e da screenshot dell'account del cliente prima e dopo l'ordine.
  5. Non sono previsti rimborsi/recessi/reclami una volta che l'ordine è stato completato ed i relativi crediti sono stati versati sull'account dell'acquirente.
  6. FUTmarket.it consegna i crediti in 2 possibili modalità (non necessariamente tutte disponibili): 
    (a) Deposito Crediti - Il Deposito Crediti consiste nel ricevere dal cliente le credenziali per accedere al suo account WebApp su cui i nostri terminali caricano il quantitativo di crediti richiesto;
    (b) Deposito Crediti Self - Identico al Deposito Crediti classico di cui sopra, ma con la differenza che è il cliente a decidere l'avvio del trasferimento dei crediti tramite una maschera di controllo del terminale di invio.
  7. I clienti sono tenuti, prima di effettuare un ordine, a leggere questo documento di T&C ed a seguire attentamente le istruzioni d'acquisto.
  8. FUTmarket.it si riserva il diritto di annullare l'ordine e rimborsare il pagamento a clienti che non hanno voglia di leggere le istruzioni di riscossione dei crediti chiedendo ASSIDUAMENTE supporto al nostro team su questioni che sono presenti ed esplicate sul nostro portale.
  9. Nello scenario di consegna crediti in modalità 'Deposito Crediti' sono presenti le seguenti condizioni:
    (a) Prima di procedere all'ordine, il cliente dovrà effettuare un test di accesso sulla propria WebApp di FUT ed accertarsi che siano disponibili le funzionalità di mercato sul proprio account di gioco;
    (b) Eventuali errori di compilazione delle credenziali d'accesso sono sotto la responsabilità del cliente nel caso in cui queste portino ad un'errata veicolazione dei crediti. FUTmarket.it non fornisce rimborsi di sorta in questa situazione specifica;
    (c) Nel caso in cui le credenziali d'accesso non vengano fornite o queste non risultino corrette, FUTmarket.it prenderà contatti per risolvere la situazione e fornire supporto. In assenza di indicazioni/risposte, l'ordine sarà annullato e rimborsato entro 48 ore lavorative;
    (d) Dal momento in cui vengono segnalate le credenziali d'accesso, il cliente non dovrà accedere a nessuna istanza di gioco sul suo account (Console, PC, Smartphone etc..) fino alla ricezione della notifica di completamento dell'ordine. FUTmarket.it si riserva il diritto di annullare e rimborsare l'ordine nel caso di ripetuti tentativi di accesso bloccati da sessioni in corso da parte del cliente;
    (e) Il cliente è tenuto a fornire a FUTmarket.it una password provvisoria modificata ad hoc prima dell'inoltro delle proprie credenziali d'accesso. La stessa password dovrà poi essere imperativamente modificata dopo il completamento dell'ordine;
    (f) FUTmarket.it custodisce le credenziali dei clienti su server sicuri e criptati, tuttavia dopo ogni ordine completato il cliente è tenuto a modificare la password d'accesso per far sì che FUTmarket.it sia sollevato da qualsiasi responsabilità di custodia dei dati d'accesso del cliente, una volta che l'ordine si è concluso;
    (g) I due punti subito precedenti esonerano quindi FUTmarket.it da qualsiasi responsabilità di accessi inautorizzati sugli account dei clienti che abbiano acquistato con 'Deposito Crediti' sul nostro portale in quanto non sarebbe possibile per noi accedere nuovamente ai relativi con differente password;
    (h) I tempi di consegna stimati per la modalità D.C. sono di 2/24 ore dal momento della ricezione del modulo con le credenziali d'accesso, a patto che il modulo non presenti errori formali.
  10. Nello scenario di consegna crediti in modalità 'Deposito Crediti Self' sono valide tutte le considerazioni di cui sopra per la modalità 'Deposito Crediti' classica, l'unica differenza è che il trasferimento ha inizio solo quando il cliente decide di avviarlo dalla maschera di controllo raggiungibile con il link di consegna generato dopo il pagamento dell'ordine.
  11. Per qualsiasi ordine di qualsiasi metodo di consegna, la consegna è garantita dal nostro sito entro 48 ore, salvo errori nei dati forniti dal cliente o eccezioni di natura tecnica (ad esempio down dei Server EA) o amministrativa (ad esempio la richiesta di una verifica d'identità al cliente);
  12. Ci riserviamo il diritto di non fornire risposte alle pressioni di clienti che chiedano insistentemente lo stato dell'ordine prima che vengano eccedute le tempistiche massime di consegna:
    (a) Nel caso in cui l'ordine ecceda le 24 ore, l'acquirente ha il diritto di richiedere annullamento dell'ordine e rimborso immediato (che normalmente avviene in automatico dopo le 48 ore);
    (b) Se per qualsiasi ragione l'ordine non dovesse essere completato entro 48 ore massime, questo viene automaticamente rimborsato dai nostri sistemi.
  13. FUTmarket.it si riserva il diritto, in qualsiasi momento ed a totale discrezione dell'admin della piattaforma, di richiedere verifiche d'identità prima di elaborare l'ordine.
  14. FUTmarket.it non effettua rimborsi per 'acquisti non autorizzati' ossia acquisti che il proprietario della fonte di pagamento dichiara siano stati fatti senza il suo assenso e/o consapevolezza.
    Secondo il diritto informatico, la responsabilità di custodia e messa in sicurezza delle credenziali di pagamento è interamente a carico del titolare delle stesse.
  15. Richiedere il chargeback di un pagamento (presso PayPal con la protezione acquisti o presso l'istituto bancario della propria fonte di credito) dopo che l'ordine è stato completato, costituisce una truffa che sarà prontamente segnalata al dipartimento di Polizia Postale del nostro comune.
  16. Nel caso di specie descritto al punto precedente ci riserviamo il diritto di farci assistere da un ufficio di recupero crediti e/o da un legale esperto in materia.
    Le eventuali spese legali di sorta saranno a carico della controparte.
  17. La transazione si ritiene conclusa nel momento in cui vengono veicolati i crediti richiesti dall'acquirente sul suo account di gioco e tale incremento è verificato oltre ogni ragionevole dubbio.
    Qualsiasi richiesta del cliente successiva al completamento della transazione esula dagli oneri di FUTmarket.it in quanto il cliente, procedendo all'acquisto, ne ha accettato tutti i singoli punti dei Termini & Condizioni del servizio.
  18. La vendita di crediti per FIFA Ultimate Team è il servizio principale del nostro portale, tuttavia potrebbero essere presenti altre tipologie di contenuti o servizi digitali (codici riscattabili etc.).
    Anche per questa tipologia di prodotti digitali, differenti dai crediti FIFA, sono validi tutti i T&C presenti in questo documento.
  19. L'apposizione della spunta sulla casella 'Accetto i Termini & Condizioni d'acquisto' comporta in maniera imprescindibile l'assenso a tutte le condizioni espresse in questo documento di T&C.
  20. Sono soggetti al tacito consenso di tali T&C anche gli acquisti effettuati su piattaforma eBay e gli acquisti privati tramite i canali di messaggistica messi a disposizione dell'acquirente.

---

Copyright © 2013-2021, FUTmarket.it di Games Paraiso Ltd. Tutti i diritti riservati.