Come recuperare le informazioni d'accesso al tuo Account Origin/WebApp
Per consentirci di prelevare i crediti dal tuo account, abbiamo bisogno dei tuoi dati d'accesso:
1. E.mail WebApp;
2. Password WebApp;
3. N. 3 Codici Backup.
Per reperire i 3 codici Backup:
1. Collegati su: https://myaccount.ea.com/cp-ui/security/index con e-mail e password del tuo account.
2. Clicca sulla scheda 'Sicurezza' e poi su 'Visualizza' nel tab Codici Backup:
3. Ti sarà chiesto di confermare un codice di verifica sulla tua casella e-mail:
4. Una volta confermato il codice di verifica ti apparirà la griglia dei codici di backup. Seleziona i primi 3 fra quelli attivi (ossia quelli in nero, quelli in grigio chiaro sono già stati utilizzati e vanno scartati). Se tutti i codici sono già stati utilizzati, creane di nuovi:
5. Inserisci adesso i 3 Codici Backup, insieme alle altre credenziali richieste nel modulo!
Prima di segnalarci i dati, fai un tentativo d'accesso al tuo account QUI.
Non accedere a nessuna istanza di FC (Console, WebApp, App Mobile) fino ai 30 minuti successivi al completamento dell'ordine!