• Benvenuti nella nuova sezione BLOG di FUTmarket.it che ospiterà articoli riguardanti il mondo di FUT, il nostro portale e molto altro (nuove categorie saranno progressivamente aggiunte).

    I nostri più fedeli followers ricorderanno che il sito FUTmarket.it è nato come Blog di FIFA Ultimate Team, nel lontano 2012. Il Mercatino Crediti era un servizio accessorio del Blog che ha poi eclissato completamente l'interesse verso l'area relativa agli articoli.

    Nel mese di Luglio 2020 il nostro portale ha subito una serie di modifiche che hanno portato all'introduzione di diverse (succose) funzionalità!

    Prima di scoprirle assicurati di eliminare cronologia e cache del tuo browser, nel caso in cui tu non l'abbia fatto di recente, perché potresti avere in memoria una vecchia versione del sito e dunque non visualizzare alcuni dei cambiamenti effettuati.

    Ecco a voi la lista delle funzionalità introdotte col July 2020 Major Update:

    Google reCAPTCHA per registrazione e login sul sito. Tale verifica, apparentemente noiosa, aumenta la sicurezza del portale impedendo ai bot di creare account fake o di violare un account esistente.

    Accedi/Registrati con Facebook. I nuovi utenti possono effettuare la registrazione sul sito utilizzando Facebook, senza quindi compilare il modulo di iscrizione. Facebook può anche essere usato per fare Login con un semplice click, ma vi consigliamo di usare questa modalità solo se vi siete registrati su FUTmarket.it tramite Facebook oppure se la vostra email di registrazione a FUTmarket.it coincide con quella di Facebook.

    Area Blog. Quella che state visionando in questo momento. Ci saranno articoli di vario tipo, dateci il tempo di organizzare il tutto, daremo la possibilità di scrivere articoli anche a voi utenti! Grazie all'addon Discuss, sarà possibile commentare, mettere like o condividere un articolo sfruttando una registrazione Discuss o usando i social network.

    Area Supporto/Tickets. Richiedere supporto e informazioni, sia pre-ordine che post-ordine, avverrà adesso attraverso la sezione Supporto. Tale sezione vi consentirà di scegliere la categoria di supporto richiesta, inserire eventualmente il numero d'ordine specifico ed inviare un Ticket al supporto. L'area Ticket è visionabile cliccando sull'icona a forma di ticket in cima alla pagina (accanto a Il Mio Account) oppure nell'area Il Mio Account nella sottosezione Ticket di Supporto. In un ticket sarà possibile ottenere assistenza dal supporto tecnico tramite uno scambio di messaggi, una volta risolto il problema, questo verrà chiuso. Evitate di aprire ticket per richieste di stato sull'ordine (potete verificare lo stato in autonomia) e soprattutto evitate di aprirne per solleciti sulla consegna (ticket di questo tipo vengono automaticamente chiusi, nei casi di spam o abuso, ci riserviamo il diritto di bannare l'account).

    Gestione automatica di un ordine in ECCEZIONE. Nel caso di problemi con un ordine, questo veniva posto in stato di eccezione ed il cliente contattato via email per risolvere il problema. Adesso, quando un ordine va in Eccezione, il cliente riceverà una mail di notifica, ma potrà visionare e risolvere il problema specifico in autonomia andando della scheda dettagli dell'ordine e cliccando sul logo rosso per modificare i dati dell'ordine. Ricordate di rettificare i dati e chiedere un nuovo tentativo di consegna solo se SICURI AL 100% di aver risolto il problema, in caso contrario perderete ulteriore tempo utile visto che l'ordine sarà rimesso in Eccezione.

    Rimozione totale dell'area 'Fornitura Crediti'. Non ritireremo più crediti da privati e contiamo di non farlo nemmeno per FIFA 2021, per tale motivo abbiamo completamente rimosso qualsiasi riferimento a tale servizio, nel portale.

    Speriamo che queste funzionalità aiutino i clienti ad avere un servizio sempre migliore ed a ridurre le tempistiche di gestione degli ordini.

    Vi auguriamo buone vacanze estive, ricarichiamo tutti le batterie in vista del nuovo FIFA 21!


    Autore articolo:
    Marco Hijacker - Admin FUTmarket.it