DOMANDE & RISPOSTE

Come fate ad ottenere tutti questi crediti?

I crediti di FUTmarket sono ottenuti con regolare compravendita di mercato e manovre di price fixing. Per tali ragioni offriamo la massima sicurezza possibile agli acquirenti.

È sicuro comunicarvi i dati del mio account per l'accredito diretto?

Garantiamo una sicurezza del 100% per il tuo account. 
Ti invitiamo a cambiare password prima di consegnarci l'account, mettendone una provvisoria che provvederai a cambiare nuovamente una volta terminato l'ordine presso di noi.
Non sarà toccato alcun giocatore o oggetto del tuo club; l'unica cosa che faremo sarà versare i crediti da te acquistati. Le credenziali del tuo account vengono imperativamente rimosse dai nostri sistemi dopo ogni ordine.

Ritirate anche crediti?

Su FIFA 19 il ritiro dei crediti è sospeso.
Qualora venisse ripristinato, sarà disponibile nella sezione Vendi Crediti.

In quali casi posso ottenere un rimborso per un ordine?

FUTmarket.it fornisce rimborso su un ordine soltanto in 3 casistiche:
1. Non è stato possibile recapitare i crediti all'acquirente per una qualsiasi ragione (tecnica o amministrativa). In questo caso il rimborso è automatico, noi non tratterremo MAI un pagamento che è associato ad una transazione che non è stata completata;
2. L'acquirente desidera recedere dall'acquisto PRIMA che i crediti siano recapitati al suo account. In tal caso è fondamentale la mail di 'Ordine in Elaborazione', inviata automaticamente nel momento in cui il team sta iniziando a trasferire i crediti nell'account del cliente. Dall'istante di arrivo della suddetta email in poi, il pagamento non sarà più rimborsabile;
3. L'acquirente fallisce o rifiuta una verifica d'identità sul suo ordine. In questa situazione l'ordine viene rigettato e il pagamento automaticamente rimborsato.
Il nostro portale non fornisce rimborsi nella casistica di 'acquisti non autorizzati' in quanto, secondo il diritto informatico, la responsabilità della custodia delle credenziali d'accesso dei servizi di pagamento online è interamente del titolare degli stessi.
Una volta che FUTmarket.it ha completato l'ordine, il denaro associato al pagamento è da considerarsi speso nel servizio di fornitura dei crediti.
Qualsiasi tentativo di ricorso o chargeback sarà di competenza del nostro ufficio di recupero crediti, gli eventuali costi legali d'ufficio saranno a vostro carico.

Perché mi è stata richiesta una verifica d'identità per il mio ordine?

A totale discrezione di FUTmarket.it potrebbe essere prevista una verifica d'identità prima di elaborare il suo ordine.
La verifica consiste nell'accertarsi che l'anagrafica dell'account PayPal o della carta di credito fornita in fase d'acquisto corrisponda a quella del reale acquirente. Questo controllo avviene richiedendo al cliente una scansione o foto di un documento d'identità valido.
Una volta superato il controllo d'identità, l'acquirente viene catalogato come 'sicuro' e qualsiasi suo futuro acquisto sarà immediatamente elaborato senza controlli di alcun genere.
Se l'acquirente dovesse fallire il controllo d'identità o dovesse rifiutarlo, l'ordine viene rigettato ed il relativo pagamento viene rimborsato entro le canoniche 48 ore lavorative.
FUTmarket.it è molto attenta ai tentativi di frodi telematiche e phishing.
Qualora siano rilevate tali attivita sul nostro portale, provvederemo in maniera TASSATIVA ed AUTOMATICA a segnalare qualsiasi dato riguardante l'autore della frode al dipartimento di polizia postale della nostra città.
Nel caso di perdite economiche da parte nostra, ci riserviamo la possibilità di incaricare un ufficio di recupero crediti e/o un legale esperto in materia. 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento che accettiamo sono:
- PayPal (acquistando automaticamente nel Negozio Online);
- Carta di Credito (qualsiasi, anche prepagate PostePay, tramite circuito PayPal).
Non accettiamo PSN Card, Xbox Gift Card o Ricariche telefoniche.

Come faccio a sapere che siete affidabili?

FUTmarket.it è uno dei primi siti di vendita crediti per FIFA Ultimate Team ed il più grande fra i portali completamente in italiano presenti in rete. Ha iniziato il suo business a fine 2011 su piattaforma eBay per poi passare su un sito proprio nel 2013. Il sito ha esordito come Blog di Marco Hijacker in cui venivano pubblicati articoli didattici sulla modalità di gioco Ultimate Team. Col tempo il portale ha progressivamente sviluppato la sezione dl mercatino crediti, accantonando (purtroppo) quella del Blog. 
Ad oggi il sito consente l'acquisto, a prezzi competitivi e comparabili con i grandi portali stranieri, utilizzando però, al contrario di questi ultimi, metodi sicuri e collaudati per salvaguardare l'account del cliente.
Possediamo anche una Pagina Facebook ufficiale di oltre 6.300 contatti e siamo su eBay ( futmarket-it ), con centinaia di feedback positivi.

Posso essere bannato se acquisto crediti?

Ad oggi FUTmarket mantiene una probabilità di ban pari allo 0%. Per l'intero storico di FIFA 18 non si registrano casi di ban. Lo stesso, attualmente, vale per la vendita FIFA 19.
Tale statistica è irraggiungibile da qualsiasi altro portale, dato che i siti di crediti stranieri (cinesi soprattutto, la gran parte sul web), utilizzano dei terminali veloci, ma non sicuri.
Per FUTmarket la priorità è salvaguardare l'account del cliente per tutta la stagione di gioco, consentendogli di replicare gli acquisti.

Bisogna però rimarcare che secondo il regolamento di gioco di EA, i FIFA points sono l'unico mezzo lecito per ottenere leveling su UItimate Team, per tale ragione i compratori di crediti potrebbero potenzialmente ricevere provvedimenti come:
1) Reset del saldo crediti Ultimate Team;
2) Ban dell'account.
Nessuno può darvi una certezza del 100% che non siano presi provvedimenti dopo l'acquisto di crediti, ma FUTmarket si impegna a rendere minima questa possibilità fornendovi crediti regolari e con una serie di accorgimenti per ridurre la rilevabilità della transazione ai controlli EA (terminali con accounts di invio temporizzati e proxati). L'acquisto di crediti, tuttavia, avviene con totale 'consapevolezza dei rischi' da parte dell'acquirente, pertanto FUTmarket.it non si assume responsabilità alcuna nel caso dei provvedimenti sopra elencati.

Perché non posso ricevere i crediti con un singolo giocatore come prima?

Dopo i recenti aggiornamenti di FIFA Ultimate Team sono stati inseriti dei limiti stringenti sui prezzi minimi/massimi possibili per ogni giocatore; questo ha fatto sì che trasferire crediti tramite l'acquisto di carte giocatore sia diventato più complicato dato che i giocatori comuni possono essere venduti ad un prezzo massimo di circa 10.000 crediti.
Per tale ragione, al momento, il metodo principale che utilizziamo per consegnare i crediti è '
Deposito Crediti' con cui trasferiremo il quantitativo acquistato direttamente nel vostro account FUT. Sarà solo necessario fornirci le credenziali d'accesso su WebApp. Accertatevi però che le funzionalità di mercato siano attive sul vostro account WebApp! La modalità 'Deposito Crediti Self' è equivalente a quella classica, con la differenza che sarà il cliente a decidere quando avviare il trasferimento, gestendolo autonomamente con una maschera d'accesso al terminale di accredito.
Se non volete condividere le credenziali d'accesso del vostro account, è disponibile anche la modalità 'Aste giocatore Self' che, tramite un terminale automatico, vi guiderà all'acquisto di precisi giocatori sul mercato ed alla rivendita di questi ultimi per ottenere, a fine processo, il quantitativo totale di crediti acquistato sul vostro account. Ciascuna asta comporta modesti spostamenti di crediti e queste vengono acquistate da account diversi ed ubicati su diverse posizioni geografiche (per minimizzare eventuali rilevamenti del team EA).

Come mai ho ricevuto sul mio account meno crediti di quelli acquistati?

In Ultimate Team è presente una tassa del 5% che EA applica su tutte le vendite che vengono effettuate sul mercato. Nel momento in cui voi vendete un giocatore per 10.000 crediti, ne saranno quindi effettivamente accreditati 9.500.
Al contrario della modalità 'Aste giocatore Self' in cui la tassa non viene coperta, acquistando con 'Deposito Crediti' o 'Deposito Crediti Self' riceverete il quantitativo acquistato senza alcuna detrazione.

Non sto ricevendo i crediti entro i tempi previsti, come mai?

Potremmo fallire la consegna dei crediti entro le 48 ore a causa di uno dei seguenti problemi:
(1) FIFA 19 (Deposito Crediti o Deposito Crediti Self):
a. Ci hai segnalato uno o più dati d'accesso errati;
b. Sei connesso al tuo account mentre cerchiamo di accedere per versare i crediti. Non è consentito accedere al tuo account prima di aver ricevuto la nostra notifica di completamento dell'accredito diretto.

(2) FIFA 19 (Aste Giocatore Self):
a. Hai settato un prezzo di partenza o di compra ora errato per uno o più giocatori;
b. Hai inserito durata asta differente da 3 giorno (aste di durata inferiore potrebbero scadere prima del completamento dell'ordine);
c. C'è un problema con il pagamento.
(3) Altre possibili cause:
a. Assenza di rete nei nostri sistemi (può capitare);
b. Ordine in fase di verifica d'identità;
c. Temporanea assenza di disponibilità crediti;
d. Quantitativo acquistato troppo elevato (in tal caso mettiamo l'ordine in standby per avere delle garanzie dall'acquirente).

Entro quanto tempo ricevo i crediti?

I tempi di consegna previsti:
Entro 2-24 ore per ogni ordine con qualsiasi metodo. Salvo eccezioni dovute a problematiche tecniche o amministrative.
N.B. Aste Giocatore Self e Deposito Crediti Self inviano istantaneamente il link per la riscossione dei crediti, subito dopo il pagamento.

Qualsiasi ordine non completato, per qualsiasi ragione, entro 48 ore massime, viene automaticamente rimborsato.
FUTmarket.it elabora gli ordini al primo momento utile, vi preghiamo di evitare pressioni o insistenti richieste di consegna.