Siamo super affidabili!

FUTmarket.it è, ad oggi, il più affidabile sito italiano di VENDITA CREDITI per FIFA Ultimate Team per console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, PC. 

FUTmarket.it è recensito su vari portali e sempre con il 100% di tasso di soddisfazione e nessun caso di ban dal 2017 ad oggi:
 

TrustPilot.it
[9.8/10 TrustScore]
Visita il nostro profilo
Recensioni Facebook
[5.0/5.0 media]
https://m.me/FUTmarketIT
eBay
[100% Feedbacks Positivi]
Visita il nostro profilo


Il nostro portale di crediti nasce a fine 2011 su piattaforma eBay per poi passare su sito proprio nel 2013. Il sito ha esordito come Blog di Marco Hijacker, ma ha poi progressivamente sviluppato la sezione del mercatino crediti, accantonando (purtroppo) quella del Blog. A gennaio 2017 il sito è stato rinnovato implementando le funzionalità di riscossione automatica dei crediti (con moduli automatici sia per la consegna crediti con aste giocatore e sia per quella con la condivisione dell'account). Essendo automatizzato, il portale è quindi operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

La nostra prerogativa è di offrire crediti ottenuti con regolare compravendita di mercato, rispettando i tempi di consegna e garantendo al cliente massima sicurezza del suo account e delle sue credenziali. Attualmente non registriamo casi di provvedimenti EA (ban o reset) fra i nostri clienti da Settembre 2017 ad oggi. Completiamo ogni ordine acquistando ogni singola carta giocatore da un account differente, geolocalizzato in aree differenti e con cadenza temporizzata e lenta per rendere la transazione invisibile ai controlli EA. Al contrario dei siti stranieri (per lo più cinesi..) di crediti, vantiamo una garanzia di sicurezza dell'account nettamente superiore.

Se vuoi ulteriori dettagli tecnici sul perché siamo il sito di crediti più sicuro, visita questo articolo informativo sulla sicurezza.