Siamo super affidabili!

FUTmarket.it è, ad oggi, il più affidabile sito italiano di VENDITA CREDITI per FIFA 18 Ultimate Team per console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, PC

FUTmarket.it nasce a fine 2011 su piattaforma eBay per poi passare su sito proprio nel 2013.
Il sito ha esordito come Blog di Marco Hijacker, ma ha poi progressivamente sviluppato la sezione del mercatino crediti, accantonando (purtroppo) quella del Blog.

Possediamo una Pagina Facebook ufficiale di oltre 6.300 contatti. A gennaio 2017 il sito è stato rinnovato implementando le funzionalità di riscossione automatica dei crediti (con moduli automatici sia per la consegna crediti con aste giocatore e sia per quella con la condivisione dell'account).

La nostra prerogativa è di offrire crediti ottenuti con regolare compravendita di mercato, rispettando i tempi di consegna e garantendo al cliente massima sicurezza delle credenziali del suo account. 

- Nel caso di Aste Giocatore, completiamo l'ordine acquistando ogni singola carta da un account differente per rendere la transazione invisibile ai controlli EA.
- Nel caso invece di Deposito Crediti, utilizziamo una serie di giocatori IF con prezzi di poco superiori a quello di mercato, anche in questo caso la rilevabilità è quasi nulla.

Per problemi con un ordine, contattaci rispondendo alla mail di creazione dell'ordine (inviata automaticamente dopo il pagamento).
Se ci stai contattando per richiedere lo stato di un ordine prima del limite delle tempistiche di consegna (24 ore), non sarà fornita risposta: puoi controllarlo nella tua area personale.

 

Supporto E-mail
[Lun-Sab 15.00-19.00]: 
info@futmarket.it
Pagina Facebook
[6.300+ contatti]: 
facebook.com/FUTmarketIT/
Messaggistica Skype
[Lun-Sab 15.00-19.00]: 
hijacker987